Restituzione dei prodotti?

La restituzione dei prodotti è trattata direttamente dal servizio clienti presso la Ditta Cecchini la cui sede è in Via Vittime di Bologna 6 – Collegno (TO). Si prega di contattare il responsabile del reparto nel caso tu fossi un rivenditore oppure un locale.

Restituzione Prodotti Damarco

Domande frequenti

Qual è la politica di Damarco s.n.c. sulla restituzione dei prodotti?
Si può restituire qualsiasi prodotto acquistato presso il sito damarco.it per un rimborso totale, alle seguenti condizioni:

  •      il prodotto non è stato aperto;
  •      in condizioni vendibili;
  •      la richiesta di rimborso ufficiale è stata presentata.


Che cosa significa "condizioni vendibili"?
"Condizioni Vendibili" significa che:

  1.      Tutti i tappi, guarnizioni e le etichette sono e devono restare intatte.
  2.      Le etichette non presentano caratteri diversi da quelli realizzati dal produttore.
  3.      Deve essere un prodotto venduto attraverso il sito damarco.it. Ciò significa che articoli duty-free o prodotti provenienti da altri negozi non possono essere restituiti a Damarco s.n.c..


Quanti prodotti posso restituire in un dato momento?
Non vi è alcun limite al numero o al valore dei prodotti che possono essere restituiti in un dato momento.
Tuttavia, a discrezione del gestore, il rimborso può essere rilasciato sotto forma di assegno emesso dalla Ditta Cecchini oppure con merce in scambio.

Orari di Apertura

GIORNO

MATTINO

POMERIGGIO

Lunedì 8.30-13.00 15.30-19.30
Martedì 8.30-13.00 15.30-19.30
Mercoledì 8.30-13.00 Chiuso
Giovedì 8.30-13.00 15.30-19.30
Venerdì 8.30-13.00 15.30-19.30
Sabato 8.30-19.30 
Domenica Chiuso

Damarco su Facebook

Damarco s.n.c.

il sito damarco.it è gestito da:
Lisa Cecchini
Via Vittime di Bologna 6 
10093 Collegno TO 
tel 3293291341

shop@damarco.it

Servizio Clienti

Contattaci

Area Clienti

Follow Us