DOMANDE E RISPOSTE

Le domande più frequenti

Come funziona il vostro sito?

Chi ci conosce lo sa.. prestiamo il fianco alla modernità ma rimaniamo dei romantici.. ecco perché nella nostra e-bottega potrai vedere tutti i prodotti che gravitano sui nostri scaffali durante l’anno. Può succedere che alcuni prodotti non siano immediatamente disponibili, ecco perché una volta completato il tuo carrello non pagherai nulla, ti invieremo noi conferma disponibilità merce e suggerimenti e alternative nel caso qualcosa non fosse subito disponibile.

Ho fatto un ordine. Tra quanto posso passare a ritirarlo?

Attendi mail di pronta merce, non ci vorranno più di un paio d’ore. Ti ricordiamo che i nostri orari sono dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 19 – Chiusi il mercoledì pomeriggio

Come posso pagare il mio ordine?

Puoi eseguire il pagamento tramite carta di credito, bonifico bancario o, se desideri ritirare l’ordine in negozio, tramite bancomat o contanti

Chi si occuperà del mio ordine?

La gestione delle nostre vendite online è gestita da un ufficio esterno al negozio che comunica con il nostro staff in tempo reale. Per informazioni relative ad ordini online fate sempre riferimento a shop@damarco.it

In quanto tempo processerete il mio ordine?

Il tuo ordine arriverà nelle mani del nostro staff immediatamente, il tempo di controllare che sia tutto disponibile e mandarti eventuali sostituzioni o conferma totale dell’ordine e riceverai una mail con le istruzioni per completare il pagamento.

Cosa succede se un prodotto che ho ordinato non è disponibile?

Riceverai una mail con la comunicazione che uno dei prodotti ordinati non è disponibile, nella stessa mail, ti saranno proposte alternative simili ( per provenienza/caratteristiche/fascia prezzo) . Rispondendo alla mail sarai tu a dirci se e con cosa sostituire il prodotto. In base alle tue preferenze modificheremo il tuo ordine e ti invieremo il totale aggiornato 

Come posso ricevere il mio ordine?

In base alle tue preferenze potrai ricevere il tuo ordine Ritirandolo personalmente in enoteca, con nostro autista se abiti a Torino, con corriere GLS se la destinazione è fuori Torino 

Bottiglie su prenotazione? è possibile?

Alcune etichette e distribuzioni, lo sappiamo bene, sono stagionali e prevedono una disponibilità molto limitata. Per alcuni prodotti è possibile anticipare prenotazioni. contattateci indicandoci le vostre richieste e faremo il possibile per accontentarvi

Posso chiedervi di recapitare un regalo?

Assolutamente si! Forniscici le informazioni in merito alla necessità di ricevere una confezione regalo e un biglietto ! 

Come funziona una E-Bottega?Metti nel carrello ciò che desideri e inviaci il tuo ordine, controlleremo prontamente che sia tutto disponibile! In caso di mancanze ti invieremo le nostre proposte in sostituzione. Paga comodamente online e ritira in negozio o chiedi la spedizione a domicilio.

Ciao nè!! 

Vuoi effettuare il tuo ordine online e ritirare direttamente in negozio? Nessun problema, inviaci il tuo ordine ed attendi conferma pronta merce.

Dove siamo

P.zza della Repubblica 4 – Torino

Orari

Dal Lun al Sab 9:30 /13:00 15:30/19:00 Chiusi il mercoledì pomeriggio

Contattaci


Email: shop@damarco.it